Ciao a tutti,
oggi non ho tempo per scrivere ne per lasciare ricette….ma una cosa la devo fare, dedicare 3 minuti alla pubblicazione di un post molto importante.
Grazie a Mary che ha pubblicato questo post ho potuto firmare la petizione “Mettere fine alla violenza sulle donne in India”.
E’ molto importante che ognuno di noi firmi e che noi che siamo più fortunate, per il semplice fatto di essere nate in un paese diverso, aiutiamo a divulgare questo tipo di informazioni.
Per aderire vi basterà andare QUI e perdere 30 secondi del vostro tempo per lasciare la vostra firma virtuale.
Sono ancora troppe le donne vittime di soprusi e abusi in tutto il mondo, troppe per non compiere almeno un piccolo gesto di solidarietà.
Ringrazio chi di voi dedicherà un momento a questa causa e invito, oltre che a firmare, a divulgare il più possibile. Internet è uno strumento molto potente, usiamolo!
Grazie a tutti
Lina
Bravissima Lina !!!!!! Grazie !!!!!! Bacio grande grande !!!
tesoro, l'ho appena fatto. concordo in pieno.
grazie per la tua sensibilità.
un bacione grande cara e ancora, un augurio per un felice anno nuovo,
vaty
Ho firmato giusto ieri, passando da Mary. Sacrosanto ed è un dovere farlo.. perché ogni donna ha diritto di essere onorata e rispettata. Un bacio grande grande.. di cuore.
Concordo con te anche se vorrei ricordare a tutti che in Italia girano numeri da paura sulla violenza alle donne, purtroppo non siamo così fortunate, il cammino è ancora lungo ovunque, ma bisogna sicuramente dare una mano a chi è in situazioni peggiori della nostra.
Un abbraccio
alice