Ciao a tutti,
finalmente riesco a trovare un po di tempo per scrivervi!
Sono in ferie! Ah si, finalmente è arrivato anche il mio turno e dopo un periodo di lavoro super intenso e dopo le follie culinarie natalizie (ho impostato ravioli per 2 giorni) finalmente è arrivato il momento di staccare la spina e fare un po i turisti!
Ieri mattina di buon ora siamo partiti alla volta di Firenze, abbiamo dedicato il pomeriggio alla visita della Galleria degli Uffizi e stanchi ma soddisfatti abbiamo gironzolato per le vie di Firenze. Stamattina volevamo alzarci presto e andare a vedere le Cappelle Medicee ma non ce l’abbiamo fatta…eravamo in coma profondo!
Adesso siamo di nuovo in treno, Firenze era solo una tappa sulla via del nostro viaggio per la capitale…Roma stiamo arrivandooooo!
Vi avverto che sto scrivendo dal cellulare quindi abbiate pietà…gli errori di battitura oggi non contano, mi avvalgo della licenza poetica da blogger!
Mi sono resa conto che in questi giorni mi sono persa un sacco di post, un sacco di racconti e cavoli non so proprio come avete fatto a rimanere così attive in un periodo così super frenetico come il Natale…brave le mie blogger! Io non ci sono riuscita, mi sono data alla macchia!
Con le ricette ci rivediamo l’anno prossimo, ma per chi mi segue due Facebook e Twitter o Instagram prometto che cercherò di tenervi aggiornati 🙂
Da qui è un po più difficile…cavoli ci sto mettendo 1 ora a scrivere quattro cavolate ahahahaha
Nel dubbio intanto mi porto avanti e vi augurobuon anno con tutto il cuore, che il 2013 sia un anno fantastico per tutti voi!
Un abbraccio
Lina
Ps: Avevo qualche foto da caricare ma sono impedita e con il cellulare non ci riesco….uff!
Buon viaggio tesoro! Goditi Roma e passa dei giorni stupendi! Ti aspettiamo, ti faccio tanto auguroni per un anno nuovo meraviglioso!!! <3
Tesoro buon viaggio e buon divertimento ! Ti mando tanti bacini…e goditi più che puoi questi giorni ! Ti abbraccio forte ! Buon anno nuovo !