Ciao a tutti,oggi vi vorrei parlare del mio alleato giornaliero, vi vorrei parlare della cosa che per noi italiani in particolare può determinare l’andamento di una giornata, vi vorrei parlare della prima cosa che facciamo al mattino, della memoria storica che si porta dietro e dei gesti che fanno inconsapevolmente parte della quotidianità.
Vi vorrei parlare di un risveglio sensoriale totale…vi vorrei parlare della magia della moka e del caffè!
Ma in realtà non ve ne parlerò, perchè l’hanno già fatto in maniera eccellente in un articolo che ho letto sul sito www.esperienzesensoriali.it, quindi se come me siete sensibili all’argomento caffè vi consiglio di andare a leggerlo.
Non farò strani giri di parole e non farò finta di trovare delle scuse per parlarvi di loro.
Tutto è cominciato perchè ho ricevuto una newsletter e così sono andata a sbirciare il loro sito, dove ho scoperto che oltre a ricette ed approfondimenti è presente un e-commerce dove vengono venduti degli ottimi prodotti, dalle farine bio fino ad arrivare al caffè.
Mi sono piaciuti da subito i prodotti, alcuni li conoscevo già, e mi è piaciuto come hanno impostato il sito con le ricette, gli approfondimenti periodici e tutto il resto…così ho scritto e a loro è piaciuto molto il mio blog, quindi abbiamo deciso di iniziare a collaborare ^_^
Presto potrete quindi trovare le mie ricette anche da loro…devo iniziare a pensare bene alle proposte
culinarie da fare ^_^
Ma adesso viene il bello, perchè la collaborazione riguarda anche voi che mi leggete, infatti il team di Esperienzesensoriali ha offerto ai lettori di Spadellatissima uno sconto del 5% su tutti gli articoli del sito, che potrete usare ripetutamente e in qualsiasi momento inserendo il codice “spadcoupones” come coupon in fase di acquisto.
Non mi resta che augurarvi buona lettura se vi interessa l’articolo sul caffè e buono shopping se deciderete di acquistare qualcosa da loro.Io personalmente consiglio la pasta Benedetto Cavalieri, non mi hanno pagato per dirlo, è proprio che mi piace! Penso che sia una pasta di ottima qualità.
Mano a mano che proverò i prodotti vi farò sapere ^_^
Buona giornata
Lina
Intanto ti dico in bocca al lupo per questa nuova esperienza e poi corro a leggere l'articolo sul caffè'!
Io non vivo senza caffè e il macinato è sempre il migliore! buon fine settimana amica!baci grandi!
Congratulazioni…! :DE una sbirciatina è d'obbligo 😛 eheh! 🙂
Complimenti per questa tua nuova opportunità!!! Darò un'occhiata e accetterò i consigli che tu ci darai. In bocca al lupo.
pastaenonsolo.blogspot.it