Ciao a tutti….ma proprio CIAO!
^_^
Finalmente è arrivato il mio turno, ho ancora un milione di cose da fare ma la certezza della partenza imminente me le fa affrontare con un sorriso a 6mila denti.
Quest’anno potrei riassumere la mia condizione psico-fisica con un’unica parola: fatica!
Che fatica arrivare fino qui, ho avuto tanto da fare, tanto da lavorare, l’ho fatto con impegno ed energia. Spero di aver dato il meglio e di poter dare sempre di più…ma ragazzi, ogni tanto ci vuole proprio una pausa! Tutto ad un tratto la concentrazione svanisce e si arranca cercando di tenere il passo in giornate dal caldo afoso insopportabile immersi in una giungla di cemento. A quel punto il fisico e la mente lanciano un sos che dice “per piacere, fermati!”.
Ecco, finalmente posso ascoltare e assecondare quel messaggio e mi posso fermare.
Adesso il problema più grande che voglio affrontare è “che costume mi metto oggi?”, di più non voglio e non posso pensare. E’ arrivato il momento del “reset”.
Quest’anno cercherò di non sparire del tutto e vi prometto che farò il possibile per continuare a seguirvi e pubblicare qualche ricetta.
Non mi resta che andare a finire la valigia e augurare buone vacanze a tutti!
Un bacio
Lina
Ciao Lina 🙂 Goditi le tue vacanze più che puoi, sono meritatissime ! Io, a differenza tua, pensò che sparirò per un periodo..magari due settimane..ma sento davvero il bisogno di staccare in tutti i sensi 🙂
Ti abbraccio, e ci rivediamo al tuo ritorno !
Divertiti tesoro, ricaricati e riempiti di sole! Buone vacanze a te, io non ne potrò fare ma col pensiero sono già via.. Ti abbraccio 🙂 Un bacione grande, Lina!
buone vacanze Lina!!
Grazie ragazze 🙂
Ma sparisci invece, e goditela tutta ma proprio tutta, anche senon mi hai voluto portare con te e hai preferito portarci il tuo fidanzato che non capisce le tue compulsioni….ihihihihi!
Baciiiii, divertitevi!!!!
Buone vacanze anche a te!