sono tornata operativa e la prima cosa da dire è assolutamente “buon anno a tutti voi!”.
La seconda, ahimè, è senza dubbio “devo mettermi a dieta e ammazzarmi di sport”, perché le abbuffate delle feste si fanno ricordare ogni volta che mi guardo allo specchio o che provo un paio di pantaloni che non metto da un pò.
Non dico che cucinerò dietetico…non ce la posso fare, ci ho provato tante volte senza mai superare il secondo giorno, però mangerò meno, questo si. Mangerò di tutto ma in quantità ridotte. Se ho voglia di pasta al forno me la mangio, ma diciamo che ne mangerò un terzo di quella che mi andrebbe.
Per distrarmi un pò dal consueto pensiero che ogni anno si presenta dopo le feste, oggi vi parlerò del piccolo viaggio a Londra che ho fatto prima di Natale.
L’ho già detto tante volte che adoro questa città e che quando ci ho vissuto, anche se per poco tempo, ci ho lasciato il cuore, ma abbiate pazienza….perchè continuerò a ripeterlo 😉
Su Honest Cooking ho già parlato dei luoghi gluten free dove andare a mangiare, se è un argomento che trovate interessante trovate gli articoli quiai seguenti link:
– Londra Gluten Free part 1: i mercatini di Natale e lo street food
– Londra Gluten Free part 2: le caffetterie
– Londra Gluten Free part 3: mangiare da Honest Burgers
Ma in questo post vorrei concentrarmi sulle immagini più che sulle parole. Londra è una città che va vista e vissuta più che raccontata.
Quello che posso fare è lasciarvi qualche scatto e sperare che tramite queste immagini possa trasparire almeno una piccola parte della bellezza di questi luoghi.
Ancora buon anno!
Lina
Linaaaa Buon Anno anche a te, le tue foto sono meravigliose, ho sempre voluto andare a Londra, che spettacolo! Ritornando invece alla nostra triste realtà, anch'io ho stramangiato, ci vuole una sessione di sport estrema per perdere i kg in eccedenza! 😉
Le feste son state un disastro anche per me da questo punto di vista -_-
Belline le foto… 🙂
The Lunch Girls
Ho letto tutto d'un soffio le tue recensioni. stupende le foto. Grazie mille Lina!
Non vedo l'ora di andare anch'io a Londra… e con i tuoi riferimenti so che io e babyballerina avremo di che sfamarci ;-))))
Tanti baci,
Ellen
Dopo aver visto le tue foto meravigliose,la mia voglia di Londra si è ampliata moltissimo!!! Aaaah voglio andarci subito! Buon anno Lina! un mega bacio!!!
Lina amo Londra a dismisura e attraverso le tue foto mi hai fatto rivivere dolci ricordi, ci ritornerò a breve quindi vado a leggermi le tue recensioni.
Un abbraccio grandissimo e buon anno dolce donna
A D O R O Londra, ci sono stata un numero di volte tale da non riuscire più a contarle… ma ci tornerei anche domani, e il mio sogno sarebbe viverci, per qualche anno!
Grazie per le bellissime foto e per le recensioni!
baci