Sabato 19 Maggio si è svolto a Roma il primo raduno nazionale di Say Good.
Non ho ancora avuto tempo di parlarvi di questo nuovo ed emozionante progetto, ma è finalmente giunto il momento.
Il 20 Aprile è nato Say Good, un sogno tutto nostro che finalmente abbiamo avuto il coraggio di portare avanti.
Say Good si occupa di progetti legati al Food, Travel, Social, Lifestyle a 360 gradi, con una rete di blogger sparsi su tutto il territorio nazionale.
Ad un mese dalla sua nascita e dalla messa online del portale, che raccoglie circa 150 blogger indipendenti, abbiamo presentato ufficialmente questa nuova realtà in una Roma che ci ha accolto con una splendida giornata di sole. Più di 80 blogger, provenienti da tutta Italia, si sono organizzate per presenziare al “battesimo” di Say Good. Un’emozione unica, impagabile. Il senso del gruppo è pazzesco, tangibile, quasi spiazzante perchè nella vita di tutti i giorni non capita spesso di avere una coesione simile tra tante persone così diverse tra loro. Il gruppo è eterogeneo, per età, per professioni, per interessi…ma un unico e resistente filo ci lega, una passione viscerale, un amore incredibile per il cibo inteso come condivisione, come collante di tutto.
“Food is the glue of social relationships”
Questa frase è diventata il nostro motto, perchè questo è il concetto in cui tutti noi crediamo fermamente.
Sabato ci siamo trovati prima al Caffè Propaganda per festeggiare insieme e poi all’Hotel Mercure Colosseo per la parte più istituzionale del raduno, con la presentazione della società, i progetti in corso e le previsioni e gli obiettive per il 2019.
La giornata si è conclusa sulla terrazza dell’Hotel Mercure Colosseo, con una strepitosa vista sui tetti di Roma, con un sottofondo musicale d’eccezione regalatoci in esclusiva dall’artista emergente Leo Belleggia.
È difficile esprimere a parole l’emozione di portare avanti un sogno in maniera concreta, ci ho provato ma non credo mi sia riuscito a dovere…forse con le immagini riuscirò a trasmettervi meglio le bellissime sensazioni che ci hanno accompagnato durante questo incontro.
Se siete curiosi di comprendere più a fondo di cosa si occupa Say Good visitate il sito www.saygood.it oppure scriveteci a redazione@saygood.it
Per le foto ringrazio tutte le blogger presenti, tra le quali Stefania Fracasso, Giada Barbera, Alessandra Corona, Emanuela Cavo, Francesca Cadoni, Tania Del Giudice, Vatinee Suvimol e probabilmente me ne sto dimenticando altre delle quali ho usato qualche foto in questo post…
Grazie a tutti quelli che ci sono stati e a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto.
Lascia un commento