Avete già prenotato le vacanze? Si dai, siamo a Luglio ormai… ma se per caso ci fosse ancora qualche ritardatario che non sa dove andare, qualcuno che cercasse una meta vicina con mare, panorami e buon cibo, il mio consiglio è la Grecia.
Chi mi segue sa che amo molto viaggiare e che mi piacciono tutti i tipi di viaggi, ma ormai sapete anche che ho uno spiccato amore per il mare. Quando ho bisogno di una vacanza relax, o quando il budget non permette spese folli e bisogna stare con i piedi per terra, la mia scelta ricade sulla Grecia e sulle Isole Cicladi. Sono vicine, sono abbastanza economiche, il mare è bellissimo, c’è sempre bel tempo, si mangia bene e SONO STUPENDE.
Oggi vi voglio parlare di Santorini, forse una delle più particolari tra le isole Cicladi, un po’ a se stante sia come conformazione che come “vita”, decisamente diversa. Forse un pochino più cara, rispetto ad altre mete del Mar Egeo, ma da vedere almeno una volta perchè offre esperienze uniche nel suo genere, come il tramonto a Oia per esempio.
Su Say Good trovate il mio articolo completo, dove vi racconto Santorini, vi basterà cliccare QUI per aprire il link diretto e leggerlo pensando ai tramonti a picco sul mare 🙂
Lascia un commento