160 gr di penne senza glutine (io schaer)
Inserire nella boccia la LAMA INOX, lo scalogno e la carota puliti e tagliati a pezzettoni e tritare per 5 secondi a velocità 6 e altri 10 secondi a velocità 8.
Rimuovere la lama Inox ed inserire la PALA MESCOLATRICE e 2 cucchiai di olio. Chiudere Cukò e impostare velocità 2, temperatura 100° , tempo 3 minuti e premere START. Inserire il vino e procedere con le stesse impostazioni per latri 3 minuti.
Aggiungere la zucchina e metà del sale, selezionare il programma B e premere START.
Ai 2 BIP aprire il coperchio, inserire l’ acqua e mettere il tappo dosatore nel coperchio.
Ai 3 BIP aprire il coperchio ed inserire la pasta, l’altra metà del sale e il salmone tagliato a pezzetti.
Al termine della cottura aprire Cukò, rimuovere la pala mescolatrice, aggiungere il prezzemolo tritato e una spolverata di pepe nero e mescolare delicatamente con la spatola.
Ciao! Mi unisco volienterissimo al tuo blog. Complimenti per la grafica, per le ricette e le fotografie. Incantevole tutto, davvero. Il natale scorso ho scoperto di essere celiaca. Ho sempre avuto tanta passione per la cucina e reinventarmi completamente è divertente così ho deciso di aprire il mio blog. Mi farebbe davvero tanto piacere se tu passassi a trovarmi per dirmi cosa ne pensi… Ti aspetto, se ti va! Un abbraccio e ci si vede per la prossima ricetta :*
momentisenzaglutine.blogspot.it