23 Aprile 2016 (in Italia il 24).
Il mio umore è quello che è, con la voglia di cambiare aria per un po’ ho deciso di partire per la Thailandia, ho una compagna di viaggio d’eccezione che è Vatinee e nel giro di 2 settimane abbiamo organizzato questo viaggio.
Siamo in giro da poche ore e già abbiamo capito che sarà una vacanza social…per non dire live! Ho deciso che voglio provare a tenere un diario di viaggio, così da riuscire a scrivere delle nostre esperienze di giorno in giorno senza perderne i dettagli e l’entusiasmo che solo mentre si è ancora in viaggio si ha.
Quindi, oggi volo diretto Thai Airways da Milano a Bangkok, tra l’altro sarà bene cercare di dormire un po’ perché atterreremo a destinazione alle 6 del mattino e avremo tutta la giornata da affrontare…dobbiamo essere fresche e scattanti 😉
Il racconto di oggi non ha grandi caratteristiche se non quello di introdurre questo viaggio.
Nel fare la valigia c’è stato qualcuno che ha provato ad intrufolarsi in valigia come clandestina: no Birba, non puoi venire con noi, ma non ti preoccupare che la mia amica Gloria verrà a trovarti e a darti la pappa mentre sono via, ti ho lasciata in ottime mani.
Questa mattina il mitico “pittore” ci ha accompagnate in aeroporto, con la dolce Sofia un po’ intristita per la partenza della sua mamma. Pranzo insieme, ci salutiamo e partiamo per la nostra avventura abbandonando una Milano piovosa e freddina.
Per iniziare bene sono salita in aereo e ho dimenticato la felpa in aeroporto….va bè, non perdo la testa giusto perché ce l’ho attaccata al collo!!!
Visto che sto scrivendo dal mio sedile numero 57G dell’aereo e il volo dura 10 ore…la prossima puntata sarà sicuramente molto più densa di avvenimenti.
Per ora posso solo raccontarvi del pranzo che ci hanno appena servito: pollo al curry in latte di cocco in pieno stile Thai, accompagnato da verdure…e un formaggino di una tipica marca italiana per non dimenticare da dove ha origine il viaggio (diciamo così dai). Un bel bicchiere di vino rosso e via, adesso vi saluto e provo a fare dormire per un po’ altrimenti domani non ce la farò a fare la turista 😉
Stay tuned & see you in Bangkok
Lina
Ps: Ovviamente vi saluta anche Vaty
Caterina says
Vi invidio ragazze e vi seguirò in questo fantastico live! Prima o poi atterrito anche io in Thai ❤
Un abbraccio!
Spadellatissima says
Ma ciao Caterina ❤️
roberta morasco says
Vi invidio un sacco, sono certa che sarà una bella vacanza!
Vi seguo bimbe!! Buon divertimento!
Spadellatissima says
Roba stiamo mangiando come delle fogne 😀
Un bacioneeeeee